Giardino Reale: al via i lavori

Sono iniziati i lavori nel nuovo cantiere di viale Cesare Battisti 40, a Monza, per la realizzazione del progetto di Varallo Re Group, a firma dell’Architetto Mario Cucinella del suo studio MCA – Mario Cucinella Architects: “Giardino Reale”.  

L’intervento è partito dalle attività necessarie a procedere con il rinforzo della struttura di Villa Azzurra, un edificio riconosciuto di interesse storico-artistico, che vedrà un intervento di rigenerazione insieme ad un restauro conservativo.

I lavori valorizzeranno l’area di destinazione attraverso l’utilizzo di soluzioni tecnologiche improntate a massimizzare la sostenibilità energetica e il dialogo con le importanti preesistenze storiche e naturali offerte dal suo contesto.

Il progetto nasce all’interno del fondo Urban Living I, un fondo comune di investimento alternativo immobiliare dedicato agli investimenti sul residenziale e sulla rigenerazione e riqualificazione urbana costituito in collaborazione con Colliers Global Investors Italy a luglio 2021.

Articoli correlati

NOM: UN NUOVO QUARTIERE. UN NUOVO PROGETTO RESIDENZIALE

Palestra, SPA, coworking, spazio bici, casa dell’acqua, area ludica bimbi, control room, concierge. Sono solo alcuni dei servizi che verranno …

Scopri di più →

NOM – NORTH OF MILANO

NOM è il nome del nuovo progetto di Varallo RE Group | Management | Construction | Real Estate gestito da Colliers Global Investors …

Scopri di più →
Torna su