Palestra, SPA, coworking, spazio bici, casa dell’acqua, area ludica bimbi, control room, concierge.
Sono solo alcuni dei servizi che verranno resi disponibili nell’ambito di #NOM, la nuova proposta di sviluppo residenziale di Varallo RE Group | Management | Construction | Real Estate gestito da Colliers Global Investors Italy e progettato dallo studio Mario Cucinella Architects.
#NOM – North Of Milano – è il simbolo della rigenerazione urbana tra Novate Milanese e Milano. NOM non è l’alternativa, ma la nuova scelta per avvicinarsi alla natura pur rimanendo connessi alla città.
Abitate in zona e desiderate maggiori informazioni su questo splendido progetto di rigenerazione urbana?
Le troverete presso lo Store realizzato da Compagnia dell’Abitare all’interno del #CentroCommercialeMetropoli, in via Carlo Amoretti, 1 a Novate Milanese. Lo store, già aperto al pubblico in versione smart, chiuderà per tre giorni dal 19 al 22 dicembre per riaprire più grande e rinnovato il 22 dicembre prossimo.
All’interno dello store si potrà vivere un racconto esperienziale che investe tutti i sensi, scoprendo NOM grazie a un percorso fatto di immagini, materiali, ricostruzioni sia reali che virtuali.
Grazie alla #virtualreality i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva di quello che sarà il progetto residenziale, visitando un appartamento tipo o affacciandosi dalla terrazza e godersi il panorama.
NOM: UN NUOVO QUARTIERE. UN NUOVO PROGETTO RESIDENZIALE

Articoli correlati
Perspective 2023
26 Maggio 2023
Dal 14 al 16 maggio 2023 si è svolto a Venezia Perspective 2023, il Forum internazionale di Architettura e Interior …
(RE)Generation Stories
16 Maggio 2023
Qual è il ruolo della progettazione nella rinascita dei quartieri? Come si conciliano le esigenze dettate dalla storia del luogo, …