GLA: SUP. 7022,54 MQ

Unità Immobiliari: 35

02.03005110

BERGAMO

CITY IN

L’area oggetto dell’intervento immobiliare è sita tra le Via Ghislandi e Via Calepio nel centro-nord della Città di Bergamo ed è ottimamente collegata alla principale rete viaria cittadina.
SITO WEB

INDIRIZZO: Via Vittore Ghislandi 10

GLA: CA 7.000 MQ

N. Appartamenti: 29

N. Unità commerciali: 6

N. Box: n.35 box singoli + n.11 box doppi

PARCHEGGIO PUBBLICO: n.43

N. Cantine: 30

Servizi Presenti: Spa con piscina, bagno turco, sauna, palestra, piazza, parcheggio pubblico.

Il Progetto prevede la realizzazione di un complesso immobiliare prevalentemente residenziale, che comprende anche poche unità commerciali, garantendo elevate condizioni di benessere, confort e salute. Gli immobili, costruiti secondo i criteri di antisismicità più elevati, garantiranno una classe energetica A e disporranno di impianti consoni alle più aggiornate qualità tecnico-impiantistiche.
Oltre alle unità residenziali, arricchite da grandi terrazze o ampi balconi, verrà realizzato un collegamento pedonale tra le Vie Ghislandi e Calepio e un parcheggio ad uso pubblico.

Al complesso si accede dalle due vie pubbliche, attraverso la piazza condominiale con fontana, giardini piantumati e porticati, a formare una corte esclusiva e riservata, sulla quale si affacceranno i negozi, che potranno ospitare anche bar o altre attività ricettive di alto livello.

Oltre alle superfici orizzontali piantumate, si è dato incremento al “verde” e alle sue proprietà benefiche, implementando l’ossigenazione del comparto con ampie “parteti di verde verticale”.
Ampi piani solarium con locali coperti arricchiti da luminose vetrate affaccianti sulla città con vista panoramica sulle mura di Città Alta e sui Colli di Bergamo.

Torna su