GLA: 8.500 mq

Unità Immobiliari: 40

02.03005110

Milano

VIA CALVINO 11

Torre Futura sorgerà a pochi minuti dal centro di Milano, in prossimità dello Scalo Farini, tra il cimitero Monumentale e Villa Simonetta.

L’area è oggetto della maggiore operazione di rigenerazione urbana prevista a Milano per i prossimi anni: il progetto Scalo Farini che prevede la realizzazione di un grande parco di circa 300.000 mq, oltre ad edifici con funzioni residenziali, commerciali e direzionali, ed alla nuova sede dell’Accademia di Brera.

GLA: ca. 8.500 mq

N. Appartamenti: 40

N. Box: 75

N. Cantine: 63

Servizi Presenti: Reception, Palestra, SPA, Piscina condominiale.

Il Masterplan Scalo Farini prevede due collegamenti ciclo-pedonali diretti con via Calvino, rispettivamente ad est e ovest rispetto a Torre Futura, mentre la fermata Cenisio della linea metropolitana 5 dista meno di 300 metri.

Disegnata dal rinomato studio Scandurra, Torre Futura sorgerà al centro di un grande spazio verde condominiale, e sarà definita dai ballatoi continui che caratterizzano le unità immobiliari ad ogni livello, intervallati da logge d’angolo che enfatizzano la percezione degli sbalzi e dotano gli appartamenti di stanze all’aperto. Le finiture e l’attenzione ai dettagli, unite all’esclusività degli spazi e dei servizi riservati ai residenti, rendono Torre Futura in grado di soddisfare le più disparate esigenze.

Torna su