RE URBAN – RETHINK CITIES TO REBUILD THE FUTURE

Nel mese di ottobre, presso il The Dap – Dei Missaglia Art Park, tra le architetture del Business Park di Gruppo Unipol, si è tenuto l’evento organizzato per Urban Up | Unipol ‘RE urban – Rethink cities to rebuild the future’.

Una conferenza dedicata alla rigenerazione urbana declinata in 5 azioni: Regenerating, Reusing, Recycling, Reinventing e Retelling

Nel corso dell’evento è stato presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’area di Via dei Missaglia cui prenderà parte anche Varallo RE Group.

La riqualificazione di Via dei Missaglia rappresenta per Varallo RE Group un progetto sfidante, volto a dare nuova vita all’area portando una destinazione abitativa in un contesto fino ad ora a destinazione terziaria.

L’intervento mira a creare un contesto di comunità, con spazi verdi condivisi, funzioni condominiali al servizio degli utenti, spazi di aggregazione, aree wellness e fitness.

Articoli correlati

NOM: UN NUOVO QUARTIERE. UN NUOVO PROGETTO RESIDENZIALE

Palestra, SPA, coworking, spazio bici, casa dell’acqua, area ludica bimbi, control room, concierge. Sono solo alcuni dei servizi che verranno …

Scopri di più →

NOM – NORTH OF MILANO

NOM è il nome del nuovo progetto di Varallo RE Group | Management | Construction | Real Estate gestito da Colliers Global Investors …

Scopri di più →
Torna su